Sabato 4 novembre alle 14.30 IV giornata di campionato Serie A Élite.
Pullman per i tifosi dalla Canalina e diretta su maxischermo in clubhouse.
Sabato 4 novembre il Valorugby è pronto a tornare in campo dopo la pausa dello scorso weekend e lo farà alle 14.30 allo Stadio Maurizio Quaggia di Treviso contro il Mogliano Veneto Rugby.
La squadra reggiana arriva alla quarta giornata di campionato Serie A Élite dopo un inizio stagione a dir poco complicato, con due sconfitte (nella prima giornata in trasferta contro le Fiamme Oro e nella terza giornata in casa contro il Colorno), un pareggio (nella seconda giornata disputata al Mirabello contro il Petrarca) e l’allontanamento dalla società del direttore generale e head coach Roberto Manghi.
I diavoli in queste settimane hanno continuato ad allenarsi duramente nel quartier generale di via Assalini con lo staff tecnico e sono consapevoli di dover dare una scossa alla classifica, che in questo momento li vede a quota 4 punti davanti a Rangers Vicenza (1 punto, con una partita in meno) e Mogliano (0 punti) e a 7 punti di distanza dalla prima in classifica, il Rugby Viadana (a 11 punti, con una partita in più dopo la vittoria nell’anticipo della IV giornata di sabato 28 ottobre contro i Lyons Piacenza). Seguono al secondo posto le Fiamme Oro e i Lyons con 10 punti; Petrarca e Colorno a 9 e i campioni in carica del Rovigo fermi a 8 punti.
Per far sentire il calore del tifo reggiano, ora più che mai importante per sostenere la squadra, la società metterà a disposizione sabato mattina un pullman gratuito con partenza dalla Canalina alle 10.30 e trasmetterà la partita contro il Mogliano in diretta su maxischermo al Valorugby Social Club, la clubhouse di via Assalini, in cui sarà possibile anche mangiare qualcosa in compagnia durante il match.
Le altre partite della IV giornata sono Fiamme Oro Rugby v HBS Colorno (domenica 5 novembre, ore 14.30) e Rangers Vicenza v Petrarca Rugby (domenica 5 novembre, ore 14.30).
La probabile formazione del Valorugby Emilia: Farolini; Lazzarin, Tavuyara, Schiabel F., Colombo; Newton, Renton; Ruaro, Sbrocco, Paolucci; Gerosa, Dell’Acqua; Favre, Silva, Garziera.
A disposizione: Marinello, Mazzanti, Mattioli, Fuser, Tuivaiti, Ledesma, Resino, Silva Soria.