Crescono di pari passo febbre dei supporter, smania di spettacolo e giuste aspirazioni di tutto l’ambiente reggiano: la prima semifinale/scudetto, quella di andata tra Valorugby e Petrarca Padova, è alle porte.

Il calcio d’inizio è previsto per le 16 di domenica sullo storico manto del Mirabello, stadio che dopo aver visto nascere, crescere e poi ingigantire le dimensioni del calcio cittadino, grazie ai colori e alla divisa della mitica “Regia”, ora sta rinnovando uguali palpitazioni sportive, questa volta in virtù di una strana palla ovale, segno distintivo del Rugby Reggio prima e, da alcune stagioni, del Valorugby.

Roberto Manghi, nella sua duplice veste di coach e direttore sportivo della società rossonera, ha chiamato a raccolta il mondo reggiano perché possa essere a fianco dei suoi ragazzi in questa grande sfida: “Per l’intera stagione agonistica il Mirabello ha risposto bene, in termini di pubblico; ora spero in un passo ulteriore: la partecipazione di tutta la città per pareggiare almeno la prevedibile marea di tifosi patavini”.

Proprio per questo in via Assalini, sede del Valorugby, si è deciso di non ritoccare i prezzi dei biglietti d’ingresso: che restano di 15 € per gli adulti e di 5 per gli under 18, con ingresso libero fino ai 6 anni. Biglietti che sono già in vendita sul circuito CiaoTickets (con piccola maggiorazione per i diritti di prevendita), sugli altri consueti canali, mentre la biglietteria dello stadio domenica sarà aperta già dalle 14,30.