Impegno domenicale per i Diavoli del Valorugby che domani, domenica 20 marzo, sono di scena a Roma sul campo delle Fiamme Oro nel match valido per il 16esimo turno del campionato nazionale Peroni TOP10.

Match importante perché segue di otto giorni la sconfitta maturata al Mirabello contro Rovigo (vincente nell’anticipo di venerdì sera anche sulla capolista Petrarca ed ora a +5 punti su Newton e compagni) e perché mette i Diavoli di fronte ad una squadra in salute e in piena corsa per un posto nei play off.
Reggio deve far fronte a numerose assenze tra infortuni, indisponibilità e squalifiche ma coach Roberto Manghi vuole solo un risultato: “Contro Rovigo abbiamo disputato una buona partita ed è mancato solo il risultato. Quindi dobbiamo ripeterci sotto il profilo della prestazione, ma andando in campo con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Sarà una partita da giocare al massimo perché le Fiamme Oro sono una buona squadra e legittimamente in corsa per i play off. Sarà un bel match da giocare con testa, energia e concentrazione”.

Questa la formazione annunciata da coach Roberto Manghi: Farolini; Leaupepe, Majstorovic, Antl, Bertaccini, Newton, Dominguez Thomas; Amenta (cap), Sbrocco, Dell’Acqua; Gerosa, Du Preez; Randisi, Silva, Diaz. A disp.Gatti, Sanavia, Mattioli, Rimpelli, Favaro, Messori, Dominguez Piero, Cioffi.

Il match, trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, sarà arbitrato da Clara Munarini (Parma) assistita da Gabriel Chirnoaga (Roma) e Franco Rosella (Roma). Quarto uomo: Vincenzo Iavarone (Perugia); TMO: Vincenzo Schipani (Benevento).