Obiettivo: dimenticare Calvisano e tornare immediatamente al successo.

I Diavoli del Valorugby sabato 19 febbraio vanno a Mogliano Veneto per affrontare i padroni di casa dell’ex Matteo Falsaperla nel recupero del match dell’ottava giornata di andata rinviato lo scorso 21 novembre a causa delle tante positività al Covid riscontrate tra i giocatori del Mogliano.
In casa reggiana l’obiettivo è di riprendere confidenza con la vittoria dopo la sconfitta maturata lo scorso 11 febbraio sul campo del Calvisano.
Rispetto a otto giorni fa, Manghi ripropone in campo tra i titolari Angelo Leaupepe, Denis Majstorovic, Teo Castiglioni e Thomas Dominguez. Nuova anche la seconda linea con Armand Du Preez affiancato dal giovane Alessandro Ortombina, reduce dalla storica vittoria sull’Inghilterra insieme a Teneggi e ai compagni della nazionale “Under 20”.

Questa la formazione annunciata da coach Roberto Manghi: Farolini (cap); Leaupepe, Majstorovic, Castiglioni, Bertaccini; Newton, Dominguez Thomas; Amenta, Mordacci, Favaro; Du Preez, Ortombina; Randisi, Luus, Sanavia. A disp.Silva, Zileri, Mattioli, Dell’Acqua, Balsemin, Messori, Garcia, Cioffi/Dominguez Piero.

Allo stadio “Quaggia” arbitra Andrea Spadoni (Padova), assistito da Franco Rosella (Roma) e Gianmarco Toneatto (Udine).
Quarto uomo: Francesco Cagnin (Venezia).