Kick-off domenica 19 novembre alle 14:30. La partita sarà trasmessa su maxi-schermo al Valorugby Social Club in via Assalini.

Valorugby in trasferta alla Rugby Arena di Vicenza domenica 19 novembre alle 14:30 contro i neopromossi Rangers per la sesta giornata di campionato Serie A Elite.

Una partita importante per i diavoli, che dovranno dare una prova di carattere per  riscattare l’orgoglio ferito, dopo l’amara sconfitta di sabato scorso al Mirabello nella sfida con il Viadana. La squadra guidata da Randisi e Fonzi è a quota 10 punti insieme ai campioni in carica del Rovigo, davanti a Mogliano Veneto (4) e Vicenza (1), e a 9 punti di distanza dalla solitaria in vetta Hbs Colorno (19). Nella parte centrale della classifica la situazione è molto equilibrata, con Fiamme Oro a 16 punti, Viadana 15, Petrarca 14 e Lyons 12, segno di un campionato ancora aperto dove tutto è possibile.

I tifosi reggiani potranno vedere la partita su maxi-schermo al Valorugby Social Club, la clubhouse dei diavoli in via Assalini 7, dove sarà possibile anche mangiare qualche stuzzichino in compagnia.

Gli anticipi della sesta giornata sono Rugby Lyons v Mogliano alle 14:30 e Rovigo v Fiamme Oro alle 16:05, mentre domenica in contemporanea alla partita del Valorugby giocheranno Petrarca e Colorno.

La probabile formazione del Valorugby Emilia: Lazzarin; Mastandrea, Tavuyara, Resino, Colombo; Ledesma, Violi (c); Tuivaiti, Nasove, Paolucci; Gerosa, Fuser; Favre, Silva, Diaz.

A disposizione: Marinello, Garziera, Pavesi, Du Preez, Sbrocco, Esposito, Pagnani, Silva Soria.