Sabato 7 ottobre alle 15.30 Kick-off contro le Fiamme Oro alla Caserma Gelsomini.
Sabato 7 ottobre arriva il fischio d’inizio per il massimo campionato nazionale di rugby con le 9 squadre della Serie A Élite che inizieranno la lunga corsa allo Scudetto.
Esordio in trasferta per il First XV reggiano che scenderà sul campo di gioco della Caserma Gelsomini alle 15.30 contro le Fiamme Oro Rugby, già incontrate nel secondo appuntamento pre-stagione a San Benedetto per il Trofeo Camiscioni.
Un Valorugby rinnovato, grazie al florido mercato estivo che ha rafforzato tutti i reparti con l’ingaggio di atleti internazionali e giovani promesse del territorio, va a Roma con l’intenzione di partire col piede giusto in una stagione che si preannuncia molto combattiva.
“Andiamo su un campo non facile in tutti i sensi, considerando che giocheremo su un campo sintetico – spiega l’head coach Roberto Manghi – la squadra è in salute e daremo il massimo per cominciare bene la stagione. Ci troveremo da subito ad affrontare un avversario impegnativo, ma nonostante alcuni infortuni, la squadra è prontissima a dimostrare il duro lavoro svolto nel prestagione”.
La formazione prevista: Barnes; Tuvayara, Majstorovic, Farolini, Resino; Ledesma, Renton (c); Sbrocco, Paolucci, Nasove; Dell’Acqua, Fuser; Favre, Marinello, Garziera.
A disposizione: Silva, Mazzanti, Pavesi, Gerosa, Ruaro, Tuivaiti, Violi, Lazzarin.