Tante persone hanno affollato oggi pomeriggio via Ariosto per il taglio del nastro del VALORUGBY Temporary Store, un momento di festa per l’intera comunità della palla ovale reggiana.

Atleti di tutte le età, genitori, appassionati, Old, aziende partner e dirigenti si sono riuniti per celebrare l’apertura ufficiale del negozio (via Ariosto 9/A,  a pochi passi da piazza Fontanesi) dedicato al mondo del rugby e alla squadra della città.

All’evento hanno preso parte il presidente del Valorugby, Enrico Grassi, il direttore sportivo Valeria Prampolini, assieme allo staff tecnico della prima squadra e dei settori giovanile e minirugby, creando un’atmosfera di festa e condivisione resa ancora più dolce dall’omaggio di sacchettini contenenti biscotti a forma di palla da rugby.

A partire dal prossimo martedì, i fan e gli appassionati avranno la possibilità di acquistare l’abbigliamento sportivo ufficiale, T-shirt e gadget della squadra di rugby della città e magliette che il club ha realizzato in collaborazione con le realtà sociali AUT AUT, GAST e K-LAB.
Gli orari di apertura dello store dedicato alla palla ovale saranno i seguenti a partire dal 5 dicembre: martedì e venerdì mattina, dalle 9:30 alle 12:30; il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30.

Il Temporary Store rappresenta un’opportunità unica per i fan del Valorugby di vivere un’esperienza diretta con il proprio sport preferito, un’occasione per avvicinarsi ai colori e ai valori della squadra in modo tangibile.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si possono seguire i canali social ufficiali di Valorugby, oppure si può telefonare alla segreteria del club (tel. 0522 324179).