Sono Filippo, Giovanni, Mattia, Luca, Samuele, Renzo (i ragazzi di Aut Aut) i protagonisti di una serata all’insegna della solidarietà e dell’amicizia. In tantissimi, oltre 100 persone, hanno partecipato ieri sera alla cena degli Auguri di Aut Aut associazione delle famiglie portatori di autismo.

Presenti il presidente della Provincia Zanni, i sindaci Daviddi di Casalgrande e Borghi di Viano, l’assessore allo sport del Comune di Scandiano, Corti il vicesindaco di Baiso,il direttore Ausl del distretto Marco Ferri, diversi esponenti del consiglio comunale di Casalgrande. A fare gli onori di casa i membri del Consiglio Direttivo di Aut Aut.

“Un ringraziamento speciale e’ rivolto ai tanti amici e sostenitori delle famiglie di Aut Aut, che anche in questa occasione hanno mostrato il loro calore e la loro tangibile vicinanza”, così il Presidente di Aut Aut Roberto Vassallo, nel corso dei due video collegamenti con gli amici e testimonial Giuseppe Giacobazzi ed Eleonora Daniele, che hanno voluto portare i loro auguri ai presenti ed alle famiglie di Aut Aut.

La serata, all’insegna dell’allegria con il comico Willer Collura, ha visto la nutrita presenza di una delegazione di Valorugby Emilia, tra cui i due giocatori del First XV Du Preez e Luus, che ha donato per la lotteria del cuore un pallone da rugby e tante magliette, oltre che i tanti operatori Coress che supportano i ragazzi di Aut Aut. Presente anche Giuliana Reggio , che attraverso i Memorial Jessica sostiene da tempo l’’Associazione.

Tanti i premi in palio, tra cui l’ultimo libro della Reggiana, l’aceto dell’oro Olimpico Giuliano Razzoli, bottiglie di vino e vari doni da Autocarrozzeria Ferretti, Luca Gomme, Li&Pra spa. Un menù tradizionale curato con speciale attenzione dal ristorante self service Daniel’s.

“La gioia e il divertimento hanno incorniciato una serata d’amore e solidarietà che spero abbia lasciato un segno nel cuore dei presenti” conclude la Vicepresidente di Aut Aut Cinzia Rubertelli.