Dopo l’emozionante vittoria sul Petrarca di venerdì scorso allo stadio Mirabello, i Diavoli del Valorugby sono di scena domani sera, venerdì 11 febbraio alle ore 19, sul campo del Calvisano, altra “big” del campionato nazionale PeroniTOP10.

Un match delicato perché giocato contro una diretta concorrente dei play off, oltretutto in cerca di riscatto dopo la beffarda eliminazione in Coppa Italia ad opera delle Fiamme Oro. Per i Diavoli doppio obiettivo: dare continuità alla striscia di vittore consecutive in campionato (attualmente sono 6) e “vendicare” sportivamente la sconfitta dell’andata maturata sul campo neutro di Parma all’ultimo minuto.
Manghi cambia due terzi della prima linea inserendo tra i titolari Silva e Chistolini al fianco di Sanavia. In seconda Gerosa affianca Balsemin, mentre Dell’Acqua si sistema in terza linea con Amenta e Sbrocco. Confermata la mediana con Garcia e Newton, mentre tra i “tre quarti” turno di riposo per Majstorovic e Colombo con il ritorno tra i titolari di Schiabel e Cioffi. Capitan Farolini chiude lo schieramento del XV titolare. In panchina probabile il ritorno di Castiglioni.

Ecco quindi la formazione annunciata da coach Manghi per il match del “San Michele”: Farolini (cap); Cioffi, Antl, Schiabel, Bertaccini; Newton, Garcia; Amenta, Sbrocco, Dell’Acqua; Balsemin, Gerosa; Chistolini, Silva, Sanavia. A disp.Luus, Randisi, Diaz, Mordacci, Favaro, Rimpelli, Dominguez, Colombo/Castiglioni.

Arbitra Boraso (Rovigo) assistito da Bottino (Roma) e Boaretto (Rovigo).
Quarto uomo: Vidackovic (Milano). Al TMO c’è Tomò (Roma).

Diretta Raisport HD dalle ore 18.50.