Fermo il Top10 per dare spazio e giusta visibilità alla Nazionale maggiore, in casa Valorugby non si pensa minimamente al riposo; anzi, sta continuando appieno la preparazione per la trasferta di Viadana che, tra due settimane, dovrà fornire il pass definitivo verso la finale di Coppa Italia.

Per alcuni rossoneri questo periodo significa poi impegni doppi, in virtù di alcune  convocazioni in azzurro. Così, partendo dai più giovani, Tommaso Mussini è stato chiamato a partecipare al raduno collegiale di Parma della Under 18, previsto dal 13 al 15 prossimi, in preparazione della trasferta a Saint Raphael, dove sabato 18 i nostri azzurrini affronteranno in un test match i pari età francesi.

Quanto alla prima squadra, Bertaccini e Colombo dovranno invece trovarsi a Silea (Treviso), dal 14 al 17, per un raduno in vista dei prossimi impegni internazionali dell’Italseven, la Nazionale di rugby a 7. Sotto la guida del tecnico federale Matteo Mazzantini, Giulio e Francesco avranno così modo di proseguire il loro costante cammino verso traguardi sportivi sempre più importanti.