Dopo tre lunghe settimane di stop (prima il rinvio del match contro Mogliano e poi il turno di riposo durante la prima tranche di recuperi), il Valorugby Emilia torna finalmente in campo. Domani, domenica 5 dicembre i Diavoli sfidano al Mirabello l’HBS Colorno nel match valido per il nono turno di andata del PeroniTOP10. “I ragazzi scalpitano per giocare – commenta coach Roberto Manghi – Sono stati fermi venti giorni e non vedono l’ora di scendere nuovamente in campo. L’obiettivo è quello di dare continuità alla striscia positiva dell’ultimo periodo inanellando la quarta vittoria consecutiva”.
Per farlo bisognerà superare la resistenza del Colorno.

Per il derby, Manghi ritrova il suo mediano di mischia titolare Gonzalo Garcia rientrato dall’esperienza con l’Argentina nei Test match autunnali. Si rivedono tra i titolari anche Lorenzo Favaro e l’altro argentino Teo Castiglioni schierato nel ruolo di estremo.
Biglietti in vendita sulla piattaforma “Ciaotickets” e nei punti vendita autorizzati: a Reggio la tabaccheria Cimmino di Corso Garibaldi, 32, l’Edicola Cavour di via San Rocco, 2, a Scandiano il Centro Video “Taroni” di via Mazzini, 21, a Quattro Castella la Tabaccheria “La Matildica” di piazza Garibaldi, 1.
Questa la formazione annunciata del Valorugby: Castiglioni; Bertaccini, Majstorovic, Antl, Colombo; Newton, Garcia (cap); Amenta, Mordacci, Favaro; Gerosa, Dell’Acqua; Randisi, Luus, Diaz. A disp. Silva, Sanavia, Chistolini, Balsemin, Ortombina, Rimpelli, Dominguez, Schiabel/Paletta. All. Manghi.