Dopo aver chiuso il girone di andata al secondo posto in classifica dietro al Petrarca, i Diavoli del Valorugby iniziano il girone discendente affrontando sabato 11 dicembre allo stadio Mirabello la Lazio.
I bianco-azzurri romani di coach De Angelis, nonostante occupino l’ultima posizione in classifica, non sono però squadra da sottovalutare.

Se non si sta concentrati si rischia di subire il loro attacco – commenta coach Roberto Manghi – A dispetto della classifica la Lazio ha un buon gioco offensivo con giocatori in grado di giocare la palla, quindi è un impegno da affrontare con il massimo dell’attenzione. In casa non dobbiamo fare sconti a nessuno quindi mi aspetto una prestazione all’altezza da parte di tutti i miei ragazzi”.

Nel match di andata, lo scorso 25 settembre, i Diavoli si imposero per 57-21 con la tripletta di Giulio Bertaccini (premiato con il “Player of the Match”) e singole marcature di Mordacci, Castiglioni, Luus, Esteki e Sbrocco.
Questa la formazione annunciata: Farolini; Paletta, Antl, Schiabel, Colombo; Newton, Garcia (cap); Amenta, Mordacci, Sbrocco; Du Preez, Ortombina; Randisi, Luus, Sanavia. A disp. Silva, Mattioli, Panerai, Balsemin, Favaro, Dominguez, Bertaccini. Teneggi.
Al Mirabello arbitra Andrea Spadoni di Padova assistito da Dario Merli (Ancona) e Carmine Marrazzo (Modena). Quarto uomo Alessio Vaccari.

I biglietti per il match contro la Lazio sono in vendita sulla piattaforma “Ciaotickets” e nei punti vendita autorizzati: a Reggio la tabaccheria Cimmino di Corso Garibaldi, 32, l’Edicola Cavour di via San Rocco, 2, a Scandiano il Centro Video “Taroni” di via Mazzini, 21, a Quattro Castella la Tabaccheria “La Matildica” di piazza Garibaldi, 1. I biglietti saranno in vendita fino a 30 minuti dopo l’inizio della partita.